Da discoteca a cocktail bar, la nuova formula de Le Terrazze di Roma per non arrendersi al Covid-19

  

CHIUSURA DISCOTECHE

Le Terrazze

il club di Roma resterà aperto come

Cocktail Bar

Le Terrazze, presso Palazzo dei Congressi, Piazza J.F. Kennedy, 1 (Eur – Roma)

  

Da discoteca a cocktail bar, la nuova formula de Le Terrazze per non arrendersi al Covid-19

<<In ottemperanza alle disposizioni di legge entrate in vigore con l’ordinanza del 16 Agosto 2020, Le Terrazze rimarrà APERTO come COCKTAIL BAR, ogni venerdì e sabato, previa obbligo di prenotazione. Ricordiamo che sussiste l’obbligo di indossare la mascherina all’ingresso e negli spazi all’aperto, laddove non sia possibile rispettare la distanza di sicurezza. L’accesso al locale sarà consentito post rilevazione della temperatura corporea. Indossiamo la mascherina e rispettiamoci. Confidiamo nella collaborazione di tutti>>.

È la comunicazione ufficiale partita dai social network del club Le Terrazze, iconica venue dedicata all’intrattenimento, che sin dalla riapertura di fine giugno, aveva già messo a punto tutti i dispositivi di sicurezza utili per salvaguardare il pubblico della notte. Ai dispositivi si era aggiunto il nuovo assetto del locale, definito dai gestori come “cocktail bar danzante”, con la disposizione di aree riservate e tavoli prenotabili solo telematicamente, con il rilascio dei propri dati personali all’atto della registrazione online.

A seguito della chiusura imposta dal governo nel pomeriggio di domenica 16 agosto 2020, gli organizzatori del club romano comunicano alle migliaia di followers sulla rete che il locale non cesserà la propria attività, ampliando per il resto della stagione (ogni venerdì e sabato), la comprovata forma di cocktail bar e le dovute misure di sicurezza per la garanzia del distanziamento sociale<<Diamo lavoro a centinaia di persone e ne ospitiamo altrettante che, diversamente, starebbero in strada creando assembramenti non controllabili da nessuno>>, dichiara Gianluca D’Ettorre, tra i gestori de Le Terrazze, che aggiunge: <<Questa formula non ci garantisce il giusto rientro per gli investimenti fatti, ma chiudere del tutto significherebbe arrenderci e sarebbe ingiusto visto che, guardandoci intorno, vediamo prolificare assembramenti in ogni luogo>>.

 

MODALITA’ D’INGRESSO
LE TERRAZZE / Palazzo dei Congressi – Settima Edizione
Dal 26 Giugno a Settembre 2020. Aperto VENERDì e SABATO con INGRESSO GRATUITO (special events esclusi)
Roma EUR – Piazza J.F. Kennedy, 1 – www.leterrazze.net

UFFICIO STAMPA CARLA FABI E ROBERTA SAVONA

Carla: carlafabistampa@gmail.com , 338 4935947 – Roberta: savonaroberta@gmail.com , 340 2640789

FB: https://www.facebook.com/UfficioStampaFabiSavona/ – IG: https://www.instagram.com/ufficiostampafabisavona/?hl=it

Autore: Redazionale

Condividi