Aggiornamento sulle uscite home video e i passaggi televisivi dei film Academy Two

  

Aggiornamento sulle uscite home video e i passaggi televisivi dei film Academy Two

Frantz

Il dominatore degli ultimi Oscar® Parasitearriva in prima tv esclusiva su Sky Cinema.

Il film sarà trasmesso in prima visione tv giovedì 7 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

È confermata l’uscita in dvd, blu-ray e dell’edizione steelbook di Parasite il 20 maggio (con Eagle Home Entertainment).

Dal 6 maggio sarà disponibile in dvd l’ultimo film di Elia Suleiman, Menzione speciale all’ultimo Festival di Cannes, Il paradiso probabilmente (uscito in sala il 5 dicembre).

La Effe, il canale del Gruppo Feltrinelli visibile sulla piattaforma Sky, manderà in onda durante il mese di maggio, tutti i mercoledi alle 21.10, quattro titoli del listino Academy Two usciti al cinema ma mai (eccetto Frantzapprodati in tv.

Andranno in ondaLa donna dello scrittore (Transit) di ‎Christian Petzold il 6 maggio, il 13 maggio Il grande quaderno dell’ungherese Janos Szasz, tratto dal romanzo bestseller omonimo della “Trilogia della città di K.” di Agota Kristof, Frantz di François Ozon il 20 maggio e il 27 maggio The German Doctor di Lucía Puenzo.

 

Autore: Redazionale

Condividi