Kafka sui social del Teatro Out Off di Milano

  

Kafka sui social del Teatro Out Off di Milano

 

Roberto Trifirò continua a trasmettere dalla sua  “Tana” messaggi di resistenza culturale tutti i giorni alle 20.45 sui social del Teatro Out Off di Milano.

Ogni giorno pillole in foto o in video dallo spettacolo “Confessioni di un roditore” che l’attore e regista milanese ha tratto dal racconto “La Tana” di Kafka.  Il grande scrittore boemo ci fa riflettere con ironia e senso del ridicolo sulle nostre angosce più profonde esorcizzando la paura e preparandoci, con la piena assunzione della responsabilità a cui siamo chiamati tutti in questo momento, a desiderare di uscire presto e insieme agli altri dal tunnel. Questa sera per la serie #entranellatana  Roberto Trifirò legge il racconto di Kafka  “Undici figli”, sabato e domenica leggerà  l’ultimo racconto “Un medico di campagna”.

Nelle settimane successive e fino alla fine di questa emergenza trasmetteremo dalla tana attraverso i canali social  i nostri piccoli contributi di resistenza culturale coinvolgendo gli artisti che avrebbero dovuto essere in scena al Teatro Out Off  cercando di combattere con le armi della cultura dalla trincea delle nostre case il nemico invisibile che ci assedia. #entranellatana #laculturanonsiferma

Autore: Redazionale

Condividi