Roma Spazio Diamante: doppio appuntamento con Elena Arvigo

  

 

Sarà in scena a Spazio Diamante dal 7 al 9 febbraio, Elena Arvigo con 4:48 PSYCHOSIS, traduzione Barbara Nativi, regia Valentina Calvani.

Questa lettura di 4:48 Psychosis non vuole essere uno spettacolo sulla follia ma uno spettacolo luminoso, un inno alla vita, nonostante la consapevolezza del suo essere effimera e sfuggevole riscoprendo così il senso vitale che abita ogni stato di dolore.

La direzione artistica di Spazio Diamante ha deciso in questa stagione di ospitare due spettacoli di Elena Arvigo, per omaggiare la straordinaria carriera di una delle attrici di riferimento, più importanti, della scena teatrale italiana.

Pertanto dal 13 al 15 marzo Elena sarà nuovamente in scena al teatro di Via Prenestina con I MONOLOGHI DELL’ATOMICA, tratto da “Preghiera per Cernobyl” di Svetlana Aleksievich e da “Racconti dell’Atomica” di Kyoko Hayashi. Uno spettacolo omaggio a due pagine tragiche e importanti della nostra storia: il 9 Agosto 1945 viene lanciata la bomba atomica su Nagasaki, il 26 Aprile 1986 scoppia la centrale nucleare di Cernobyl.
   

Maya Amenduni – @AgenziaDiComunicazione
Giornalista e Ufficio Stampa
+39 392 8157943
mayaamenduni@gmail.com
https://www.facebook.com/MayaAmenduni

Autore: Redazionale

Condividi