A San Giorgio del Sannio si riparte con ‘Charlie’, primo spettacolo della Stagione Cilindro Nero

  

A San Giorgio del Sannio si riparte con Charlie

Primo spettacolo della V° Stagione Teatrale Cilindro Nero

Domenica 7 Ottobre alle ore 18:00 al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio andrà in scena lo spettacolo Charlie scritto da Stefano Sarra con Virginia Dumas, Giorgia Lepore Minio, Marco Micheli e Stefano Sarra. La compagnia del Teatro Le Sedie di Roma, dopo l’ottimo riscontro nella stagione precedente, ritorna nel Sannio per il primo appuntamento della Stagione Teatrale Cilindro Nero diretta da Angelo Sateriale.

Mi trovavo in una stanza buia, cercando di vedere la luce accecante dell’esterno attraverso il buco della chiave. Charlie è un ritardato mentale, cosciente di non essere intelligente ma che sogna fortemente di diventarlo. Quando la sua insegnante alla scuola per adulti ritardati gli parla di un procedimento sperimentale in grado di aumentare l’intelligenza, lui decide di provarlo. Si tratta di un’operazione ideata da uno scienziato, e che ha già triplicato l’intelligenza di un topo …

La Stagione Teatrale Cilindro Nero è organizzata dall’Associazione Cicolocchio con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello, Marco i parrucchieri San Nazzaro (BN) e con il patrocinio del Comune di San Giorgio del Sannio. Biglietto intero 8 euro. Dopo il buon riscontro delle stagioni precedenti, ci sarà ancora tanto da ridere e riflettere in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, ha bisogno di una struttura in cui fare cultura.

CHARLIE

di Stefano Sarra

con Virginia Dumas, Giorgia Lepore Minio, Marco Micheli e Stefano Sarra

Domenica 7 Ottobre ore 18:00

AUDITORIUM CILINDRO NERO Via Mario Lanzotti 3 (Traversa Viale Spinelli) San Giorgio del Sannio (BN)

Biglietto intero 8,00 euro

Info 3288759718

Autore: Redazionale

Condividi