Comunicato gerenza “Scénario”

  

Comunicato gerenza “Scénario”

 

A tredici anni dall’inizio della nostra avventura on line, dopo congrua e fondamentale esperienza sul ‘cartaceo’ (“PrimaFila”, da cui deriviamo), il co-fondatore e direttore di “Scénario”, Angelo Pizzuto, nell’ottica di un prosieguo prospero e fattivo del quotidiano, auspica (realizzandola in accordo con i colleghi) la formazione di un Comitato direttivo inter pares, di cui sarà parte attiva e presente, preferendo che la guida, le linee editoriali del giornale diventino collegiali.

Pertanto si è deciso che la conduzione di esso venga affidata ai redattori (in ordine alfabetico) Simona Almerini, Danilo Amione, Giuseppe Condorelli, Anna Di Mauro, Agata Motta, Angelo Pizzuto, Lucia Tempestini.

Il progetto prevede, per  i componenti del Comitato, la fondazione di un’Associazione culturale finalizzata alla  costruzione di  un solido futuro per la rivista.

Quasi intatto resta il gruppo dei collaboratori ed editorialisti, con i fisiologici avvicendamenti che fanno parte della normale evoluzione di una qualsiasi testata.

Autore: Redazionale

Condividi