Kristen Stewart protagonista del reboot di ‘Charlie’s Angels’

,   

Kristen Stewart protagonista del reboot di ‘Charlies’s Angels’

Kristen Stewart

Tornano le investigatrici di culto della tv pop anni Settanta: alla regia Elizabeth Banks che si è ritagliata il ruolo del capo Bosley

*

La serie Charlie’s Angels è andata in onda dal 1976 al 1981 sulla Abc,188 episodi più un film pilota e i tre angeli “originali” sono quelli entrati nell’immaginario mondiale (con tanto di copertina su Time), anche perché replicate all’infinito nei decenni successivi. Farrah Fawcett era la malinconica Jill Munroe: con le sue mèches e gli occhi grandi e cerchiati, Kate Jackson nel ruolo della spiritosa e arguta Sabrina Duncan e Jaclyn Smith che impersonava l’elegante Kelly Garrett.

Adesso una nuova generazione di Angeli arriva al cinema. Ma nell’era dei film al femminile la nuova squadra è diretta da una regista-attrice, Elizabeth Banks, che ha scelto di affiancare Naomi Scott ed Ella Balinska alla protagonista Kristen Stewart. Il film, prodotto dalla Sony, è stato scritto dalla Banks insieme a Jay Basu. L’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 27 settembre 2019.

Autore: Redazionale

Condividi