Kristen Stewart debutterà nella regia con ‘The Chronology of Water’

  

KRISTEN STEWART DEBUTTERÀ NELLA REGIA CON ‘THE CHRONOLOGY OF WATER’ 

La giovane attrice ha annunciato a Cannes che si occuperà anche della sceneggiatura per raccontare la storia di Lidia Yuknavitch

Kristen Stewart, durante un’intervista rilasciata in questi giorni a Cannes, ha parlato del suo futuro debutto alla regia di un lungometraggio.
La giovane star ha infatti intenzione di scrivere e dirigere l’adattamento della biografia The Chronology of Water, scritto da Lidia Yuknavitch.
L’attrice ha spiegato: “L’autrice è di Portland. Amo i suoi romanzi, ma anche i suoi libri biografici, è qualcosa di profondamente personale per lei. La sento molto vicina e lo sapevo prima di incontrarla. Non appena l’ho incontrata è come se avessimo iniziato questa corsa senza alcun senso di competizione. Realizzerò il film questa estate e il mio unico obiettivo è finire la sceneggiatura e assumere un’attrice davvero spettacolare: scriverò il miglior ruolo femminile possibile. Scriverò una parte che vorrei davvero molto, ma che non interpreterò“.

Kristen ha inoltre sottolineato che non avrebbe alcun problema a interpretare un personaggio maschile: “Secondo me il genere è un po’ un mito.”

Autore: Redazionale

Condividi