Mercoledì 30 maggio ore 18.30 presso l’Enoteca ‘Bodega’, Passaggio dei Poeti n. 13/16 Palermo, presentazione dell’antologia “Quando i sogni muoiono all’alba”

  

Mercoledì 30 maggio ore 18.30 presso l’Enoteca ‘Bodega’, Passaggio dei Poeti n. 13/16 Palermo, presentazione dell’antologia di racconti “Quando i sogni muoiono all’alba” edizioni Tabula Fati.

Con la collaborazione della libreria ‘Pegaso’ di Palermo.

Presentano Simonetta Trovato, giornalista, e Agata Motta, autrice di uno dei racconti presenti nell’antologia.

 

Quando i sogni muoiono all’alba

Scrivi una recensione

Curatore: E. Rulli

Editore: Tabula Fati

Collana: Nuove scritture

Anno edizione: 2018

In commercio dal: 10/03/2018

Pagine: 144 p., Brossura

  • EAN: 9788874756322
  • Descrizione
  • Sedici autori accettano una sfida ambiziosa: scrivere un racconto che finisca all’alba, quel momento pieno di magia in cui i sogni lasciano posto alla realtà. Lo spettro di una giovane donna corre disperata da un portone all’altro nel silenzio della notte alla ricerca del proprio fidanzato. Un grande musicista si sistema nel vagone letto di un treno diretto a Parigi e viene assalito da presagi di morte. Un uomo rimane incastrato nello scambio di una rotaia mentre sta arrivando il treno. Una donna veglia il padre defunto chiudendo i conti con il proprio passato. Un licantropo viene assalito dalle pulci, da cui dovrà liberarsi prima del sorgere del sole. Due genitori devono decidere se porre fine alla vita del figlio, affetto da una terribile malattia. Sono solo alcuni spunti tratti da questa ricca antologia che emoziona, commuove, diverte.

Autore: Redazionale

Condividi