‘Coppia che scoppia’ a San Giorgio del Sannio domenica 29 aprile

  

Coppia che scoppia a San Giorgio del Sannio

Ultimo spettacolo della riuscitissima IV° Stagione Teatrale Cilindro Nero

Domenica 29 Aprile alle ore 18:30 al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio andrà in scena la compagnia del Teatro Kopò di Roma con Coppia che scoppia scritto da Simona Epifani con Francesca Epifani e Andrea Trovato. Lo spettacolo brillante dopo un vastissimo tour nazionale arriva nel Sannio per l’ultimo appuntamento della IV° Stagione Teatrale Cilindro Nero diretta da Angelo Sateriale.

Divertente e paradossale, la vita di un marito e di una moglie che ripercorrono le tappe della loro vita di coppia. Quando lei, rassegnata, riusciva ormai a comunicare solo con il piede di lui; quando l’improvvisa condizione genitoriale li costringe a sopravvivere a notti insonni a causa del loro primo figlio; o quando giovani ventenni invitarono a cena, per errore, una coppia di amici da poco separati e il nuovo boyfriend di lei. Scoppierà la coppia o trionferà l’amore?

La Stagione Teatrale Cilindro Nero è organizzata dall’Associazione Cicolocchio con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello e con il patrocinio del Comune. Biglietto intero 8 euro. Dopo il buon riscontro dello spettacoli precedenti, ci sarà ancora tanto da lavorare in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, ha bisogno di una struttura in cui fare cultura.

COPPIA CHE SCOPPIA

di Simona Epifani

con Francesca Epifani e Andrea Trovato

Domenica 29 Aprile ore 18:30

AUDITORIUM CILINDRO NERO Via Mario Lanzotti 3 (Traversa Viale Spinelli) San Giorgio del Sannio (BN)

Biglietto intero 8,00 euro

Info 3288759718

Autore: Redazionale

Condividi