Taormina Moda- Dal 15 al 22 luglio, settimana di eventi e Gala “Taormina Awards”

 

Taormina Moda




Dal 15 luglio una settimana di eventi che culminerà sabato 22 al Teatro Antico

 

faranno da sfondo a una delle manifestazioni più importanti del sud


 

TAOMODA AWARDARS


Taormina 2016


13 luglio ore 10.30    Conferenza Stampa

Palazzo Calanna – La Baronessa

****

Taormina, com’è ormai tradizione, nel mese di luglio riapre le sue porte alla moda internazionale con Taomoda. Una settimana di eventi che esalteranno la cultura del made in Italy, guarderanno alle nuove tendenze e al contemporary fashion e design, si accompagneranno alle buone letture, al vivere green e alla sana alimentazione, senza trascurare il sociale con un momento charity dedicato alla Fondazione Operation Smile Onlus, presidente Santo Versace.

Un calendario ricchissimo dal 15 al 22 luglio, per la rassegna abbinata ai Tao Awards che saranno poi consegnati nel Gala in programma nella cornice unica del Teatro Antico la sera di sabato 22 luglio, ripreso dalle telecamere di Rai 1 e de La7.

Taomoda -che da quest’anno si pregia della presidenza onoraria del Cav.Mario Boselli- è organizzato dall’Associazione Talenti & Dintorni con l’esclusivo patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, della Regione Siciliana, del Parco Archeologico di Naxos; con la partecipazione della Fondazione Gianfranco Ferré e della Camera Italiana Buyer Moda; in sinergia con il Comune di Taormina, AAT, AIT, Fondazione e Ordini degli Architetti di Catania, Messina, Siracusa, Ragusa, Accademia Belle Arti di Catania, Fildis Siracusa.

La conferenza stampa -durante la quale la presidente di Taomoda, la giornalista Agata Patrizia Saccone, annuncerà tutte le novità di questa edizione e i personaggi del mondo della moda, del giornalismo, della musica, del cinema e della televisione che saranno insigniti dei Tao Awards- è in programma la mattina del 13 luglio a Taormina nell’elegante sala affreschi di Palazzo Calanna, la Baronessa.

Prevista tra gli altri la partecipazione del Sindaco Eligio Giardina, del Direttore della Fondazione Gianfranco Ferré Rita Airaghi, del Direttore del Parco Archeologico di Naxos Vera Greco, del Presidente della Fondazione Architetti di Catania Paola Pennisi, di Roberto Novello di Maestri Orafi Vicentini, dell’hair stylist volto noto di Rai2 Toni Pellegrino, del medico volontario di Operation Smile (charity partner della rassegna) Francesco Bellia. Modererà la giornalista di Rai 1 Paola Cacianti.

Autore: admin

Condividi