Francesco NICOLOSI FAZIO- Cedesi diritti d’autore (per divulgare il termine Mafiascismo)

 

Tempi in corso

 

 

CEDESI DIRITTI D’AUTORE

Migranti, l'Italia alla Ue: ipotesi blocco alle navi straniere. Mattarella:

Per divulgare il termine Mafiascismo, amaro frutto del globalismo tribal-finanziario

°°°°

Risulta evidente che siamo tornati, nelle cosiddette “democrazie occidentali” , alla legge della giungla. Anche peggio, perché nella giungla una legge almeno c’è, mentre nel “mondo libero” non esiste più alcuna legge che possa durare per più di qualche mese.

In Italia, in particolare, non si applica più alcuna legge che sia a favore della gente, e se si legifera è per creare norme in contrasto con le precedenti. Il caso più clamoroso è quello della legge elettorale, che di fatto non esiste, esempio di vergogna legislativa. Ma il tutto non è un caso. Siamo tutti fuori-legge.

Dopo il crollo del muro di Berlino il mondo esultò, più di tutti esultarono le mafie internazionali, che subito si spartirono quella che definimmo l’”Europa dell’ex”, questo oltre il resto del mondo già in mano loro. Un esempio: per aprire un grande ristorante in Germania bisogna chiedere il permesso alla mafia turca, solo così le autorizzazioni “ufficiali” arrivano in tempi ragionevoli.

Negli anni novanta il capitalismo gettò la maschera e si mostrò per quello che è: la volontà di sfruttamento dell’uomo sull’uomo.

Da qualche anno tentiamo di sintetizzare  la situazione mondiale con un neologismo. La tribalizzazione delle nostre nazioni “evolute”si è attuata con il più deleterio effetto della globalizzazione, in quanto il modello da “terzo mondo” è risalito tra  noi e ci giunge, anche simbolicamente, con gli sbarchi. Nel senso che l’obbiettivo non sono gli sbarchi, ma farci capire che, anche noi, siamo scivolati nel neo-colonialismo, globale.

Per fare un poco di chiarezza dobbiamo sancire la condizione “istituzionale” che unifica il mondo intero, per cui dobbiamo chiamare il nuovo ordine mondiale per quello che è: MAFIASCISMO.

Chiunque sia interessato, può utilizzare il termine e, se lo fa un personaggio di grande notorietà internazionale, gli cedo, sin d’ora, i diritti d’autore. Purché, magari guadagnandoci lui su qualcosa, lo divulghi: MAFIASCISMO, MAFIASCISMO, MAFIASCISMO.

Autore: admin

Condividi