Fondazione C. Terron e Rivista Sipario- Autori Italiani di Teatro in traduzione per l’Europa

 

 

Sinergie

AUTORI ITALIANI DI TEATRO

In traduzione per l’Europa

°°°°

La Fondazione Teatro Carlo Terron, d’intesa con il portale www.sipario.it, per la sezione Biblioteca Internazionale Spettacolo (Bis), lancia il progetto “Autori italiani per l’Europa”, invitando i drammaturghi ha rimettere la sinossi(trama) di ciascuna opera, ritenuta valida per  eventuali produzioni europee, in trenta righe, circa 1000 battute, da pubblicare sul portale di Sipario/Bis, in una delle lingue appartenenti alla Comunità Europea.

Le sinossi vanno indirizzate a rivista@sipario.ite la redazione valuterà e curerà la pubblicazione.Il termine per presentare le sinossi è il 30 dicembre 2017.
Hanno diritto di precedenza nella pubblicazione delle sinossi gli autori abbonati a “eMag.Sipario” o al periodico Sipario.

Per una conoscenza del sito, che vanta una storia decennale e un flusso di visitatori di oltre 50.000 unità, consultare la gamma dei servizi che il portale www.sipario.it offre.

Per tutti gli Autori che necessitassero di tradurre le loro sinossi, la Fondazione Terron agisce in convenzione economica con l’Associazione Officina Lingue, organo  composto da traduttori di madre lingua

Autore: admin

Condividi