Iniziative welfare aziendale- Ennevolte, “Pogetto backstage”

 

Riceviamo e volentieri rilanciamo (anche su nostre pagg. facebook)


Iniziative


ENNEVOLTE

Sostiene i teatri con il “Progetto backstage”

****

Ennevolte è una società (con sede a Milano) di welfare aziendale che offre ai dipendenti delle aziende convenzionate, vantaggiose occasioni di acquisto in diversi settori tra i quali l’arredamento, il turismo ed anche il teatro.

Proprio a questo proposito abbiamo deciso di iniziare un nuovo progetto, relativo al backstage, che prevede l’invio da parte della compagnia teatrale, di un video di massimo due minuti del dietro le quinte, un breve momento che apparirà divertente e che permetterà agli spettatori di vedere cosa succede prima di entrare in scena.

Il contenuto non deve rispettare parametri o regole. Ogni compagnia è libera di dare sfogo alla propria immaginazione, realizzando la clip che più li rappresenta, perché l’obiettivo è proprio quello di dare voce a tutti coloro, che attraverso il proprio lavoro, arricchiscono il nostro patrimonio artistico e culturale.

Abbiamo scelto di portare avanti questa idea per aumentare la visibilità degli spettacoli, stimolando gli utenti ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo e della cultura, in modo nuovo, senza rispettare gli schemi solitamente proposti. I video vengono poi inseriti sui social nella pagina di Ennevolte e condivisi con tutti coloro che hanno partecipato alla sua realizzazione. La clip messa online non prevede alcun costo e può essere realizzata direttamente dagli attori.

Il sistema Ennevolte nasce nel 2005 ed è attualmente accreditato presso più di 500 aziende italiane. Migliorare l’ambiente lavorativo rende più sostenibile la vita delle persone, aumenta il senso di appartenenza, potenzia le relazioni e consente di investire sulla persona come vero patrimonio per l’impresa.

****

Alice Ronchi, Ufficio Stampa e P. R.   E-mail: alice.ronchi@ennevolte.com Telefono: +39.02.89429340

Sito: www.ennevolte.com

Autore: admin

Condividi