Teatro Olimpico di Roma- Festival Supermagic 2017 “Prodigi” (dal 26 gennaio)
Teatro Olimpico Roma
SUPERMAGIC 2017
“Prodigi”
Festival Internazionale dellaMagia – 14ª edizione
Supermagic, torna al teatro Olimpico di Roma
Cast
Roxanne, Charlie Mag, Norbert Ferrè, Marco Zoppi Remo Pannain, Aaron Crow, BasilioTabacchi, Topas
Regia Emanuele Merlino Test iRemo Pannain Disegno Jacobazzi Disegno Audio Massimiliano J.Mantovani
26 gennaio-5 febbraio
****
I più grandiprestigiatori del mondo del momento tornano adesibirsi per il pubblico romano in un evento che è più di uno spettacolo magico: musicheoriginali, effettitecniciinnovativi, sorpresemirabolanti, coreografiemozzafiato e attimi di tensionesaranno la cornice di un nuovo momentomagicostraordinario, come Supermagic ci ha ormaiabituato a vivere.
L’evento, atteso dal pubblico di ognietà, vedrà in scena nuove magie, prestigiatoricampioni del mondo e giovani virtuosi talenti, per portare, anchequest’anno, il pubblico di Supermagic in quel mondo straordinario, dove i prodigisonotalmenteall’ordine del giorno da spingere chi guarda a superareogni forma di stupore e di divertimento, fino ad immedesimarsi nel magico e credere di poterportare la magia di Supermagicnellapropria vita quotidiana.
Una donna ROXANNE è una affascinante e originaleillusionista tedesca, una delle poche donne famose nel mondo dello spettacolo magico. La sua raffinata magia è stata premiata a Monte Carlo, a Las Vegas, al campionato mondiale di Lisbona e come miglior numero femminile a Los Angeles. Seducente, imprevedibile ed elegante, nella sua esibizione la magia e la femminilità prendono vita in un’atmosfera mistica e tenebrosa per incantare il pubblico e lasciarlo col fiato sospeso.
*Ufficio Stampa a cura di Silvia Signorelli