Istituto Cultura Polacco, Roma- 9 gennaio, presentazione Festival Teatrale Europeo


Segnalazioni

FESTIVAL TEATRALE EUROPEO

Istituto di Cutura Polacco, Roma


****

Si tratta della presentazione per il Festival Teatrale Europeo, che con questa edizione è al dodicesimo appuntamento, e che si svolgerà a Roma fra il 12 e il 15 Gennaio 2017 presso la sede dell’Istituto Teatrale Europeo

Durante il festival si esibiranno compagnie teatrali d’avanguardia italiane ed europee.  Tutte rappresenteranno il loro spettacolo in lingua originale. In particolare le segnalo la presenza di una compagnia polacca e di una tedesca. Le compagnie italiane, fra le altre cose, metteranno in scena il testo “Smith & Wesson” di Alessandro Baricco di cui è prevista la presenza.

La Polonia in particolare è sempre stata presente al festival, per questa ragione l’Ambasciata della Polonia e l’Istituto Polacco di Cultura a Roma quest’anno sono partner della manifestazione.

L’incontro con la stampa di settore avverrà proprio all’interno dell’Istituto di Cultura Polacco, alle 18.30 di lunedì 9 Gennaio in via Vittoria Colonna 1. L’intero programma del festival verrà annunciato anche dal nostro giornale.

****

Margherita Valori

Ufficio Stampa Istituto Teatrale Europeo
www.istitutoteatraleuropeo.it

3392750279 – 3311247777

Autore: admin

Condividi