Associazione Nazionale Critici di Teatro- Lettera aperta del presidente per il nuovo incarico

Lettera aperta di Giulio Baffi

img-1

Presidente della Ass. Nazionale Critici di Teatro

Cari amici,
è con vero piacere e grande soddisfazione che vi comunico di essere stato nominato, con decreto del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, quale Componente della Consulta dello spettacolo / Sezione competente per il teatro quale “rappresentate per le organizzazioni professionali maggiormente rappresentative dei critici teatrali”.

Ritengo che questa mia nomina sia un riconoscimento importante fatto alla nostra Associazione e voglio condividere con tutti voi la soddisfazione per questo incarico che cercherò di onorare adeguatamente.
Voglio ringraziarvi per l’impegno profuso in questi anni per fare dell’Anct un’Associazione credibile per equilibrio, visibilità ed attenzione verso il mondo dello spettacolo, e per l’autorevolezza che, grazie al lavoro di tutti voi, abbiamo acquistato.

Mi impegnerò naturalmente per quanto mi sarà richiesto e vi terrò informati di quanto farò “anche” a nome della nostra Associazione.
Vi saluto intanto cordialmente e vi auguro buon lavoro

Giulio Baffi

Autore: admin