Queer presenta “Rainbow Republic” di Fabio Canino. Ospite, Luigi Tabita

 

 

Queers presenta

 


RAINBOW REPUBLIC

di Fabio Canino.  Ospite l’attore Luigi Tabita

****

Cosa succederebbe se un giorno la Grecia, ridotta in ginocchio dal default economico, venisse progressivamente acquistata e occupata dalla comunità omosessuale globale?

La risposta ce la dà Fabio Canino, attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano, in questo romanzo: quella che un tempo fu la culla della civiltà occidentale diventerebbe una terra promessa per gay, lesbiche e trans di tutto il mondo, uno Stato a loro immagine e somiglianza, con istituzioni e leggi in linea coi loro gusti e le loro manie, una repubblica gay. “, scritto a quattro mani con Antonio Stornaiolo. “Rainbow Republic” è il suo ultimo romanzo.

Presenta e coordina l’evento Riccardo Messina, presidente di Queers, associazione LGBT e queer attiva sul territorio Catanese; a dialogare con l’artista sarà, Luigi Tabita, actor and art consultant, da sempre impegnato nella lotta per i diritti LGBT, ideatore e Direttore artistico del Festival di informazione e approfondimento culturale delle tematiche LGBT “Giacinto – nature lgbt”.

A fine presentazione l’autore sarà lieto di firmare le copie del suo libro.

L’appuntamento è presso Gammazita (Piazza Federico di Svevia, 92) venerdì 17 giugno, ore 19.00

Autore: admin

Condividi