Roma, Crew Cafè – Tributo a Damien Rice con Daniele Savelli (11 marzo)

 

 

Segnalazioni   Musica

 

 

TRIBUTO A DAMIEN RICE


Daniele Savelli in un concerto indie-rock acustico – Al Crew Cafè, Roma

****

Venerdì 11 marzo, alle 22.00, al Crew Cafè in via Monginevra 37b (Montesacro), Daniele Savelli presenta il Damien Rice Tribute & VariousRockBluesArtists. Il concerto, di genere Indie-Rock Acoustic, vede Daniele Savelli (voce e chitarra) accompagnato da Mauro Cordanti (chitarra) e Claudio Braccio (sax contralto, soprano).

Daniele Savelli è il fondatore di DAP Revolution, ovvero “Darlet Acoustic Project”, che si è evoluta nel tempo in diverse collaborazioni musicali. L’incontro con Francesca Jenuso, violoncellista di estrazione classica, raffinata ricercatrice di nuove sonorità, contraddistingue il progetto DAP esaltando l’impasto del violoncello, con il suono della chitarra acustica e la voce maschile.

DAP Revolution disegna il proprio repertorio ispirandosi alla musica e al “viaggio”, inteso come itinerario musicale e culturale, alla ricerca di suoni acustici che possano contaminare in modo originale i brani dei grandi autori scelti. Tra le sue tappe il viaggio prevede cover di autori irlandesi, inglesi, americani, e in particolare Damien Rice, Glen Hansard, Bruce Springsteen e Leonard Cohen.

DAP Revolution si esibisce in molti club e circoli culturali di Roma e provincia, anche in occasione di eventi e manifestazioni.


****

Damien Rice Tribute & VariousRockBluesArtists

Daniele Savelli (voce, chitarra acustica) e special guest Mauro Cordanti (chitarra) con Claudio Braccio (sax contralto, soprano)

Crew Cafè – via Monginevra, 37b (Montesacro) – Roma   tel. 06 89013463   contatto: Daniele Savelli 339 8460341  e-mail: savelli.prince.daniele26@gmail.com

Facebook: Darlet DAP o Daniele Savelli

Autore: admin

Condividi