Quirinetta Caffè di Roma- Party inaugurale del RomaFictionFest

Qurinetta Caffè di Roma
PARTY INAUGURALE
del RomaFictionFest
°°°°
L’ex Teatro Quirinetta – struttura art decò anni Venti restituita alla vita culturale grazie alla progettazione artistica e al lavoro sul territorio di Viteculture – mercoledì 11 novembre, è stato sede del party inaugurale di uno dei più attesi eventi dell’anno che, dall’11 al 15 novembre 2015, porterà nella Capitale le più interessanti fiction della scena (presente e futura), unendo le proposte “pop” a quelle più raffinate, rivolgendosi al grande pubblico ma anche quello più esigente.
Ospiti del party inaugurale del RomaFictionFest 2015 al Quirinetta sono stati: Vanessa Scalera e Linda Caridi del cast di Lea, tv movie di apertura della nona edizione del RomaFictionFest. Steven Van Zandt, presidente di giuria del RomaFictionFest. I membri della giuria: Maureen Van Zandt, Gloria Satta, Stefano Disegni, Geppi Cucciari. Beppe Convertini. Patrizia Pellegrino.
Una serata d’apertura in cui, in una location accogliente e unica del contesto romano, si è respirata l’aria di festa di un’edizione del RomaFictionFest  destinata a coinvolgere ampie fasce di cultori e appassionati.
La nona edizione del festival, infatti, attraverserà molti territori immaginari: dall’impegno civile di Lea di Marco Tullio Giordana alla serie capolavoro The Man in the High Castle ispirata al libro di Philip K. Dick “La svastica sul sole”, da Mr.Robot consacrato da Occupy Wall Street, alla nostalgia per Sandokan e il suo creatore Sergio Sollima in reunion con il figlio Stefano, autore di Gomorra e Suburra, fino ai nuovi Muppet anche loro più adulti e pronti a mettersi in gioco in un contemporaneo mockumentary.

Per scaricare le foto della serata: http://we.tl/UqbqO9fgIa

/Quirinetta_11_Novembre.mp4 Ufficio Stampa HF4
Marta Volterra
marta.volterra@hf4.it 340.96.900.12
Marika Polidori marika.polidori@hf4.it 339.14.30.275

Autore: admin

Condividi