Pala Banco di Brescia- “Donne in.Canto” (9 maggio). Serata in sostegno alla Fondazione Ant

 

Cartellone


DONNE IN.CANTO

Anche Suor Cristina ha accolto l’invito 

per aiutare Fondazione ANT e Duetterà con Anna Tatangelo nel brano Libera presentato a Sanremo 2015

****

Suor Cristina per la prima volta sul palcoscenico di Donne in cANTo. La vincitrice di The Voice2014 duetterà con Anna Tatangeloeinsieme interpreteranno il branoLibera, presentato dalla cantante campana a Sanremo. È un grande regalo che le artiste hanno voluto fare a Donne in cANTo e al loro pubblico, che renderà ancora più memorabile l’edizione 2015 del concerto.

Il cast è ancora in divenire ma non tradisce le aspettative, con nomi di grande prestigio: a Patty Pravo, Noemi, Syria, Paola Turci, Francesca Michielin, Deborah Iurato(Amici 2014), Silvia Mezzanotte, solista dei Matia Bazar, Amara e Claudia Megrè si sono aggiunte Roberta Pompa e Simonetta Spiri, che tornano con entusiasmo al fianco delle Big della canzone italiana.

L’appuntamento è per il 9 maggio alle ore 20 al Pala Banco di Brescia. Il concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia Solo Musica Italiana, media partner dell’evento. Il prespettacolo sarà condotto da Alex Rusconi e animato dallo swing anni Quaranta delle Ladiesgang, rivelazione del Festival di Ghedi.

Le novità diDonne in cANTo 2015 non finiscono qui: Fondazione ANT, la più ampia realtà non profit italiana per l’assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica gratuiti, dedicherà i fondi raccolti grazie al concerto alle visite gratuite per la diagnosi precoce delle neoplasie tiroidee, mammarie, ginecologiche e del melanoma.

Biglietti in prevendita sul portale di TicketOne e presso i rivenditori autorizzati. Informazioni anche presso la sede della Fondazione ANT di Brescia – telefono 030 3099423. Il costo del biglietto è a partire da 16 euro.

 

Ufficio Stampa a cura di D.Brusasco – gmail <donata.brusasco@gmail.com>

Autore: admin

Condividi