Scena Pubblica Roma- Cultura permanente a Tormarancia. Progranma della settimana in corso

Scena Pubblica Roma


PROSEGUE LA PROGRAMMAZIONE
Dall’Orchesrta Malancia a Ulderico Pesce
***
La rassegna in corso, per questa settimana, prevede il concerto dell’Orchestra Malancia e del Quinto Quarto Trio, il reading “Lettere dalla Strada” con Angelo “sigaro” Conti, Cristiano Armati e Yari Selvetella, le performance di danza contemporanea di TiDA- Teatro Instabile d’Aosta, e di Cie Twain physical theatre. Importante anche il contributo di Ulderico Pesce che porterà al Festival il suo ultimo spettacolo “Moro: i 55 giorni che cambiarono l’Italia”.
Scena Pubblica – cultura permanente a Tor Marancia (tra i più antichi e popolari quartieri della Capitale, lungo la strada per Ostia) propone un modo innovativo di fruizione degli spettacoli, ribaltando il concetto tradizionale di teatro inteso come luogo fisico e portando gli spettacoli in spazi non convenzionali, secondo un format per il quale non sarà il pubblico ad andare a vedere gli spettacoli, ma gli spettacoli ad andare dal pubblico.

La direzione artistica del progetto è affidata a Loredana Parrella e Marco Chenevier, che è finanziato da Zètema Progetto Cultura, nell’ambito dell’iniziativa Extra in Roma.
***
Ufficio Stampa a cura di Sarah Proietti

Autore: admin

Condividi