Scena Pubblica Roma- Cultura permanente a Tormarancia (dal 4 febbraio)

Scena Pubblica Roma

CULTURA PERMANENTE A TORMARANCIA

****

Dal 4 Febbraio 2015 daremo il via alle nostre attività, portando lo spettacolo nelle piazze, nei bar, nei parchi di Tor Marancia.

Per quanto riguarda la danza, avremo il piacere di ospitare le performance di Cie Twain physical dance theatre, TiDA e Pablo Tapia Leyton.

Per il teatro avremo i grandi nomi di Carullo/Minasi, Bartolini/Baronio e Ulderico Pesce, seguiti da la compagnia della settimana dopo e dal reading “Lettere dalla strada” di Angelo “Sigaro” Conti.

Per la musica: Le Cardamomò, l’Orchestra Malancia, Ponentino Trio, Taxi de Brousse e Quinto Quarto Trio.

Il Festival propone un modo innovativo di fruizione degli spettacoli, ribaltando il concetto tradizionale di teatro inteso come luogo fisico e portando gli spettacoli in spazi non convenzionali, secondo un format per il quale non sarà il pubblico ad andare a vedere gli spettacoli, ma gli spettacoli ad andare dal pubblico.
La direzione artistica è affidata a Loredana Parrella e Marco Chenevier ed è finanziato da Zètema Progetto Cultura, nell’ambito dell’iniziativa Extra a Roma.

****

Per maggiori iormazioniori   Sarah Proietti Ufficio Stampa e Comunicazione   tel. 348.1011571  ufficiostampa@cietwain.com
https://scenapubblica.wordpress.com/

Autore: admin

Condividi