Teatro Parioli di Roma- Filippo Vacca lascia la direzione (lettera di saluto)

 

 

 

Teatro Parioli  Roma
FILIPPO VACCA LASCIA LA DIREZIONE
Lettera di saluto
****
Il 31 dicembre si è concluso l’impegno che avevo assunto fin dall’aprile del 2011 con il Maestro Luigi De Filippo e la Sig.raLaura Tibaldi De Filippo, finalizzato al radicamento del TeatroParioli non solo nel quartiere di riferimento ma nella città. Oggi, con orgoglio posso affermare che anche grazie al mio contributo e alle strategie di comunicazione che ho applicato, il Teatro ParioliPeppino De Filippo, non solo ha registrato un sensibile incremento negli abbonamenti ma anche l’interessante aumento degli spettatori che per scelta o formazione, preferiscono non acquistare l’abbonamento prediligendo di volta in volta lo spettacolo a loro più gradito.
Un trend di crescita entusiasmante considerata la generale involuzione che i teatri romani hanno purtroppo dovuto registrare. Oggi sento di aver concluso il percorso che avevo programmato seppur con la malinconia di lasciare il Maestro Luigi De Filippo e la signora Laura con i quali ho condiviso ansie, preoccupazioni, progettualità, entusiasmo e successi professionali. Ma il “Parioli” è lanciato, ha davanti a sé un percorso luminoso ed io, sono pronto per nuove sfide.
Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e tutti coloro che con la loro dedizione, hanno reso possibile il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi.
Grazie per l’attenzione,

Filippo Vacca

 

 

Autore: admin

Condividi