Teatro dei Conciatori, Roma- La nuova stagione (con ‘taglio’ contemporaneo)

 

Teatro dei Conciatori


 

LA NUOVA STAGIONE

Un ‘taglio’ contemporaneo

****

Il Teatro dei Conciatori di Roma– C.U.T. – Contemporary Urban Theatre,   ribadisce la propria vocazione di spazio dedicato alla drammaturgia contemporanea di qualità, e rafforza la propria posizione sul territorio romano e nazionale. Una Direzione Artistica attenta alle novità e sempre pronta a confrontarsi con forme nuove di espressione e il coraggio di guardare sempre “un pò oltre” senza paura – oltre all’assoluta volontà di non sottostare necessariamente alle banali “leggi di mercato” – hanno permesso a questo piccolo spazio di 90 posti di “essere libero” e di creare in sole due stagioni un interesse crescente tra gli operatori del settore e nel pubblico che ama questo spazio perché ricco di energia positiva.

EMOZIONARE- STUPIRE-DIVERTIRE

Queste le parole d’ordine del regista Antonio Serrano e  dell’attrice Gianna Paola Scaffidi, direttori artistici di questo spazio URBAN STYLE, per questa terza stagione che vede un ricchissimo cartellone con ben 23 titoli, di cui 9 in abbonamento 100% rimborsato.

Grande rivoluzione per chi si abbonerà. Per ogni abbonamento acquistato il teatro dei Conciatori regalerà al titolare dell’abbonamento un carnet di sconti di valore uguale al costo dell’abbonamento stesso.

****

Uffficio Stama a cura di Maya Amenduni

Autore: admin

Condividi