Villa Doria Pamphilij di Roma- Alessandro Di Carlo in “Il villano” (29 luglio)

 

Cartellone estivo
VILLA DORIA PAMPHILJ

Roma, martedì 29 LUGLIO 2014, ore 21.30

ALESSANDO DI CARLO
presenta
“IL VILLANO”
*****

Dopo il successo di “Ammazza che Robba”, Alessandro Di Carlo sceglie il palco di Villa Doria Pamphilj nell’ambito della rassegna I Concerti nel Parco, per portare in scena martedi 29 luglio il nuovo ed esilarante spettacolo “Il Villano”, un’unica data estiva per il comico romano più brillante e irriverente del panorama cabarettistico. Dissacrante,travolgente,riflessivo e irresistibilmente divertente Di Carlo  trascinerà il pubblico con risate incontrollabili nell’analisi agrodolce  della realtà quotidiana, il vissuto di tutti i giorni, visto e raccontato con gli occhi di un “villano”.

Un contenitore dove si mescolano attualità, satira e poesia, esperienze condivise che sdrammatizzano con ironia gli affanni dei nostri tempi, per sorprendere emozionare e pensare attraverso il sano input dell’intuizione comica.
Artista di grande impatto Alessandro Di Carlo è in grado di  coinvolgere il pubblico più eterogeneo giocando sulla realtà della vita quotidiana e della società con l’espressività di un clown e la capacità narrativa di un maestro di vita.

Nella sua carriera l’attore romano ha spaziato attraverso tutti i generi teatrali costruendosi uno stile unico e inconfondibile con il quale si è conquistato un successo trasversale in teatro,radio,cinema e tv
Una nuova produzione per il festival I Concerti nel Parco,manifestazione storica dell’Estate Romana che sperimenta continuamente collaborazioni con artisti di chiara fama e giovani talenti per soddisfare un pubblico attento all’originalità e qualità della programmazione.

****

Uff.stampa: Marina Nocilla 338 7172263; marinanocilla@gmail.com
Maurizio Quattrini: 338 8465333; maurizioquattrini@yahoo.it

 

 

Autore: admin

Condividi