Teatro Quirinetta, Roma- Dal 15 luglio, “Un , due, tre Stella!” di Masciopinto e Truol

 

 

Teatro Quirinetta di Roma

 

Rosa Masciopinto e Iván Truol portano in scena

il saggio degli allievi del secondo anno della Q-Accademy

-diretta da Alvaro Piccardi

UN, DUE, TRE STELLA!

Uno spettacolo di e con Jacopo Cinque, Cristiano Demurtas, Alessandro Di Murro, Alessio Esposito, Olimpia Ferrara, Giorgio Latini,

Marta Maggio, Pamela Massi, Giulia Modica, Antonello Morelli, Alfio Maria Motta, Elena Oliva, Laura Pannia, Ciro Pauciullo,

Elisabetta Petronio, Lida Ricci, Bruna Sdao, Margherita Tiesi, Marc Laurent Tosi

Produzione Q-Academy con il contributo di Fondazione Roma. Arte-Musei

****

Martedì 15 e mercoledì 16 luglio (ore 20.45) al Teatro Quirinetta di Roma Rosa Masciopinto e Iván Truol portano in scena UN, DUE, TRE STELLA! il saggio del secondo anno della Q-Academy, la nuova Accademia Internazionale d’arte drammatica diretta da Alvaro Piccardi con il contributo di Fondazione Roma. Arte-Musei.

Esito finale di un percorso biennale dedicato alla drammaturgia e allo studio delle strutture e dello stile, lo spettacolo racconta storie, personaggi, parole, danza, musica, attraverso l’idea di teatro sviluppata direttamente dagli allievi del corso di recitazione.

Un teatro del presente scritto con il corpo e il suo linguaggio, dove immaginare prima e realizzare poi composizioni sceniche originali per le quali non si può fare a meno di agire. Pensiero, esperienza, sensibilità, gusto e cultura, secondo una personale visione di teatro in movimento.

-Ufficio Stampa a cura di Amelia Realino

Autore: admin

Condividi