Teatro dell’Orologio, Roma- Dal 20 maggio al 1 giugno “Romeo e Giulietta, post scripstum” di A.Nyman

 

 

Cartellone



ROMEO E GIULIETTAPOST SCRIPTUM

Al Teatro dell’Orologio di Roma dal 20 maggio al 1 giugno


****

Sarà in scena al Teatro Dell’Orologio – Sala Gassman dal 20 maggio al 1 giugno 2014 “Romeo and Juliet post scriptum” di Annika Nyman. Lo spettacolo che è stato messo in scena in lingua originale al Festival dei due Mondi di Spoleto nel 2013 (sezione European young theatre), viene allestito per la prima volta in italiano con la traduzione e la regia di Georgia Lepore. Protagonisti Giovanni Anzaldo (Il Capitale umano, Roman e il suo cucciolo, Razza bastarda etc) e Selene Gandini (La bisbetica domata, The Coast of Utopia di Marco Tullio Giordana, etc).

L’accreditamento stampa -per assistere e recensire lo spettacolo- sarà effettuato sabato 17 maggio alle ore 12,00 presso la Caffetteria bistrot ” L’ 800″ di via S. Giovanni in Laterano, 278/B – Roma, dove avremo il piacere di incontrarci per un aperitivo- conferenza stampa con l’autrice inglese Annika Nyman che giungerà in Italia per assistere alla prima nazionale dello spettacolo

All’aperitivo saranno presenti, oltre l’autrice Annika Nyman (che per la prima volta avrà il piacere di incontrare la stampa italiana) anche la regista Georgia Lepore e gli attori Giovanni Anzaldo e Selene Gandini.
I giornalisti potranno, se di loro gradimento, intervistare   l’autrice, la regista e gli attori.

-Ufficio Stampa a cura di Maya Amenduni

Autore: admin

Condividi