Teatro dei Conciatori, Roma- Dal 18 febbraio, “Come un sorcetto….” regia di Cristina Noci

Cartellone


Teatro dei Conciatori

presenta


COME SORCETTO NEL CAMEMBERT

Diretto da Cristina Noci


La pièce sarà in scena dal 18 Febbraio al 2 Marzo 2014. Regia Cristina Noci. Interpreti: Barbara Lo Gaglio, Simona Meola, Elisa Panfili.

****

Note di regia:


Nella trappola si mette un pezzetto di formaggio. Zac. No, lui lo ruba il formaggio, così la scampa. Ma se noi cari signori prendiamo un formaggio “esoticamente” francese, eh sì, ha il suo fascino, allora lui, il nostro roditore tutto rosa, ci rimane voluttuosamente invischiato. Oh, sì gli piace, è una specie d’amore, ma come molte storie da batticuore non sapremo fino alla fine che cosa succederà, chi lo sa se faremo scattare la trappola…

Per quel che riguarda possibili note di regia devo ammettere che ci siamo divertite da matti, la protagonista a tirare fuori la sua nascosta vena di pazzia, io a comandare a bacchetta tutti, una cosa è certa, desideravo per ogni collaboratore un momento di gloria felice. Sono fortunata, ho trovato soltanto dei sì, che bello, mi piace, d’accordo, mi fido di te, dai costumi alla coreografia, dalle luci alle creazioni musicali, dalle scene alla bravura degli attori/trici, come dice Mel Brooks, “si può fare”

Quando lavori con gente in gamba sei davvero spalmato sul camembert.

Sede del Teatro – Via dei conciatori, 5 – 00154 ROMA

Tel. 06.45448982 – 06.45470031   – info@teatrodeiconciatori.it

Direzione Artistica: Antonio Serrano – Gianna Paola Scaffidi Ufficio Stampa a cura di Maya Amenduni

Autore: admin

Condividi