Biblioteca Comunale Casa del Parco, Roma- Senza confini: spiritualità a confronto

 

Attualità


In un’atmosfera magica,sabato 8 giugno presso la Biblioteca “Casa del Parco”- in Roma via della Pineta Sacchetti 78 – si e’ concluso il primo ciclo di manifestazioni, iniziatoil 10 maggio u.s. con il concerto di musiche popolari di Domenico AscioneCinzia Merletti, nell’ambito della mostra-evento

SENZA CONFINI: SPIRITUALITA’ A CONFRONTO

dedicata all’universo fotografico di SANDRO SPINA

a cura di Maria Grazia Massafra  Luisa Mariani   Bona Simonelli.

Infatti dopo la conferenza del 7 giugno sul Taoismo, il giorno seguente, trainer accreditati quali Alberto CompagnoneMarilisa MerliniValeria Volpehanno proposto un “assaggio” delle varie tecniche utilizzate nel Qi Gong. Antonio Arabia e Maria Grazia Massafra,invece, hanno presentato una serie di pratiche dimostrative di Tai Qi. L’iniziativa, svoltasi sotto gli alberi antistanti la Casa del Parco, e’ stata accolta dagli utenti con interesse ed entusiamo.

La mostra-eventoin allestimento fino al 30 settembre, organizzata dalla Nuova Compagnia di Teatro Luisa Mariani,  sul tema dell’esistenza attraverso il cammino spirituale dell’uomo, comprende altri due incontri:

“Tagore e l’Amore Universale”, reading a cura di e con Luisa Sanfilippo e la partecipazione di Mario Valdemarin, interventi visivi di Vincenzo Sanfilippo,mercoledì 11 settembre ore 17:00.

“Savitri. La scoperta dell’anima e la vittoria sulla morte” di Sri Aurobindo reading a cura di Paola de Paolis con Giampiero FortebraccioMaria Monti,Alberto RossattiPatrizia Schiavo, mercoledì 18 settembre ore17:00 .

Visita

da martedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:30 – sabato dalle 10:00 alle 17:00.

Per saperne di più: Luisa Mariani cell. 339 29 46 389 marialuisamariani@live.it

Autore: admin

Condividi